Cebos, muri da amare

Cebos, da oggi partner Ivicolors per le linee di Decorativi

Chi è Cebos?

Fondata nel 1997 Cebos Color è oggi una realtà consolidata e riconosciuta nel mondo delle decorazione murale.
Un’azienda altamente specializzata, che formula e produce una gamma ampia e completa di finiture e rivestimenti decorativi di alta qualità
Ricerca, innovazione, rispetto ambientale sono i punti di forza di Cebos Color, che sa soddisfare le esigenze variegate e crescenti del settore decorativo.
La professionalità e il dinamismo dello staff Cebos Color assicurano un servizio di consulenza e assistenza all’avanguardia.

Cebos Color produce una gamma ampia e completa di pitture e rivestimenti murali di alta qualità, che permettono di realizzare facilmente sorprendenti effetti decorativi.
Stucco, marmorino, velature, finiture metalliche e multi-cromatiche: tutti i Prodotti Cebos sono studiati e realizzati in Italia, nel rispetto delle più severe norme ambientali ed ecologiche e costantemente arricchiti con colori ed effetti che anticipano le tendenze del mercato.

L’intera gamma di decorativi Cebos Color è organizzata in tre principali famiglie di prodotti e presentata attraverso Cataloghi che fondono eleganti immagini di ambientazioni, descrizione dei cicli applicativi e riproduzione fotografica della collezioni colori
Volumi raffinati e funzionali che coniugano praticità di consultazione, completezza dei contenuti tecnici, ispirazioni di stile e design.

Vieni a scoprire l’intera gamma decorativi presso i nostri punti vendita.