Ivicolors e CaldArt, una partnership vincente!

Azienda giovane con radici profonde, Vernici Caldart nasce nel 1976 per volontà del suo fondatore Carlo Caldart, di origini bellunesi.
L’impronta saldamente familiare ancora oggi distingue l’azienda che è condotta grazie all’apporto della seconda generazione: Marco e Paolo Caldart.
Marco si dedica ad ogni aspetto legato alla produzione e alla definizione delle soluzioni richieste dai clienti; Paolo cura gli aspetti amministrativi e gestionali.

In origine la produzione era limitata alle vernici per cartoline e successivamente agli impregnanti per il trattamento del legno. Con il passar del tempo, l’inserimento di nuove figure professionali, unito al continuo e costante impegno nel campo della ricerca e dell’innovazione, hanno consentito alla società di approdare con prodotti di elevata qualità ed affidabilità nel settore delle vernici ad alta tecnologia, come la verniciatura del vetro, delle materie plastiche e delle vernici ad effetto.

Oggi, Vernici Cardart è in grado di offrire una vastissima gamma di prodotti, che gli consente di spaziare in vari settori, come l’occhialeria, in cui detiene un’indiscussa eccellenza a livello mondiale, la cosmetica e la bigiotteria, il “car refinish”, il settore industriale, con la produzione di smalti ottenuti sia per macinazione che per via tintometrica all’acqua ed al solvente, nonché il settore del vetro industriale ed artistico.