OnBoard - Orizzonti strategici per il territorio

Da Ivicolors / Il Set.17.2015 / In Eventi, FormazioneNews / Popolarità 0 Commenti

Quattro appuntamenti imperdibili e tre regate in mare insieme a Paul Cayard. Con l’obbiettivo di tracciare un nuovo orizzonte possibile.

Siamo innovatori per passione e lo diciamo da sempre. E’ infatti nella natura della nostra azienda raccogliere le sfide e trovare nuovi stimoli per crescere, lavorare al massimo e condividere valori in cui crediamo.

OnBoard è il nuovo progetto che abbiamo pensato per la nostra azienda e per il territorio. Perché questa volta più che mai non ci è stato sufficiente lavorare dentro i nostri confini e interessi ma abbiamo voluto pensare a qualcosa che servisse a tutti. E che potesse unire imprese e non solo in una nuova logica di collaborazione e sinergia.

Con OnBoard partiremo da Trieste l’8 ottobre per quattro convegni che ci porteranno a Venezia il 16 ottobre, passando per Udine il 13 e Pordenone il 14. Si tratterà quindi di un multievento con la formula del road show. Per toccare da vicino e unire anche idealmente il territorio intersecando Friuli Venezia Giulia e Veneto.

Parleremo di temi forti  come la rinascita, l’innovazione, la fiducia e il cambiamento attraverso numerosi ospiti coinvolti dal mondo dell’impresa, e della cultura. Ospite eccezionale di tutti gli incontri sarà il pluripremiato velista americano Paul Cayard. Noto al pubblico di tutto il mondo per essere stato un grande leader di equipaggi e interprete di grandi imprese in mare.

La scelta di Paul Cayard è legata alla metafora della vela che abbiamo voluto come filo conduttore di tutto il progetto. Sicuri di arrivare in modo nuovo e forte alle persone, alle imprese e alla comunità.

Paul Cayard ovviamente regaterà in mare. E lo farà in tre momenti. In Barcolana l’11  ottobre, nella Venice Hospitalty Challange il 18  e in Veleziana il 19 ottobre. La barca scelta è un’imbarcazione fuori dalla comune aspettativa.  Appositamente ristrutturata per lui e per queste imprese e quindi a sua volta protagonista di un significativo e metaforico processo di rinascita.

Scopri di più sul sito dell’evento www.onboard.land

"fonte www.franzo.it"

 

Lascia un commento