Un capolavoro di pittura

Da Ivicolors / Il Ott.27.2015 / In News, / Popolarità 0 Commenti

La qualità Sigma al servizio della street art.

Piazza "Angeli delta Strada" a Quadrivio di Campagna, in provincia di Salerno, recentemente ha subito alcuni interventi radicali che l'hanno trasformata da semplice distesa di asfalto e cemento, in una vera e propria opera d'arte.
Gli artisti francesi di St. Etienne Ella & Pitr, infatti, invitati dall'associazione a.DNA per il progetto URBAN AREA open spaces, con il loro intervento hanno completamente stravolto non solo l'estetica della piazza, ma anche l'idea che in quella piazza non ci potesse essere altro che il mercato del lunedì.

La realizzazione del progetto è stata possibile grazie alla collaborazione di alcune delle realtà commerciali presenti sul territorio, tra cui Colori&Colori che ha contruibuito fornendo il materiale Sigma Coatings agli artisti.

Adesso un gigante che riposa su una piazza di circa 3600 mq, lunga 120m e larga 30m, soprannominato Eros, mostra "Come smettere di succhiarsi i pollici" ed iniziare a cambiare davvero qualcosa, attivandosi e non restando passivi. Cambiare non solo esteticamente o superficialmente, ma impegnarsi nel rendere il luogo in cui viviamo adatto alle nostre esigenze, senza delegare altri per farlo, senza aspettare che qualcun altro risolva i problemi.

Lascia un commento